Ferrari da colorare thumbnail

Ferrari da colorare

Visualizzazioni totali: 4,979 views

Download totali di foto: 1122

Stampe totali: 2769

Colorazione online totale: 303

Ciao piccoli piloti e appassionati di motori! Se il rombo di un motore Ferrari vi fa sognare circuiti e bandiere a scacchi, siete nel posto giusto! Qui su Disegnidacoloraremondo.com, abbiamo preparato per voi una collezione da urlo: ben 54 disegni Ferrari da colorare!

Disegni Ferrari da Colorare per Tutti i Gusti

Che siate fan delle mitiche auto d’epoca o delle supercar più moderne, qui troverete il bolide dei vostri sogni, pronto a sfrecciare sulla pagina bianca. Dalle classiche linee della 250 GTO al design futuristico della LaFerrari, ogni modello vi aspetta per essere personalizzato con i vostri colori preferiti!

Consigli da Vero Esperto

Ora, lasciate che vi dia qualche dritta da esperto. Prima di tutto, scegliete le matite giuste: colori accesi per le carrozzerie, sfumature più scure per le ruote, e un bel rosso fiammante per il Cavallino Rampante!

E poi, scatenate la fantasia! Potete colorare la Ferrari come la vedete nelle foto, oppure inventare una livrea tutta nuova, con disegni, scritte e… perché no, anche qualche fiamma!

Curiosità dal Mondo Ferrari: Sapevate Che…?

Lo sapevate che il colore rosso Ferrari è stato scelto perché era il colore assegnato alle auto da corsa italiane all’inizio del XX secolo? E che Enzo Ferrari, il fondatore della casa automobilistica, era un pilota prima di diventare un costruttore?

Questi e tanti altri segreti vi aspettano tra un disegno e l’altro! Ma ora basta chiacchiere, è ora di accendere i motori e… colorare!

Pronti, Partenza, Colora!

Cosa state aspettando? Correte subito a scaricare la vostra collezione di disegni Ferrari da colorare! E non dimenticate di mostrarci i vostri capolavori sui social, usando l’hashtag #DisegniFerrariDaColorare! Siamo curiosi di vedere le vostre creazioni!

E se il rombo del Toro vi fa battere forte il cuore, non perdetevi i nostri disegni Lamborghini da colorare per un’iniezione di adrenalina gialla e nera!

Post correlati